Investigatore privato dalla parte dei bambini
I bambini sono il bene più prezioso di ogni famiglia.
Negli anni abbiamo aiutato numerose famiglie, madri, nonne, nonni, zii, fratelli, che nutrivano sospetti di vario genere su comportamenti tenuti da persone adulte, anche esterne alla famiglia, nei confronti di un minorenne, o addirittura di un bambino piccolo.
I nostri controlli possono riguardare dalla semplice affidabilità di una baby sitter, al controllo di quello che può fare uno dei due genitori.
Una delle operazioni fondamentali da eseguire quando fate entrare in casa vostra una collaboratrice o una baby sitter è verificare minuziosamente e scrupolosamente il suo curriculum vitae, o le sue referenze. Investite nella tranquillità familiare e verificate il comportamento della baby sitter anche fuori da casa vostra. Sapere chi frequenta e dove o con chi vive, ha debiti? Ha parenti a carico con problemi di vario genere? Potrebbe avere bisogno di soldi all improvviso? Abbiamo imparato a fare un quadro completo e reale della vita di una baby sitter o di una domestica.
Controllare chi deve accudire nostro figlio è fondamentale per la tranquillità dell intera famiglia.
Un amico, un parente, o un collega gioca molto con nostro figlio o nipote. In molti sono contenti di questo, è una persona simpatica e il bambino gioca volentieri con lui, e lui è molto attento e premuroso nei confronti del bambino.
I pedofili su 10 sono parenti.
Evitiamo i falsi allarmismi ma non lasciate mai soli vostro figlio e un adulto, se avete il minimo dubbio che il bambino possa essere stato influenzato da una persona più grande (ricordiamo che i pedofili sperimentano la loro sessualità già dai 15/18 anni) richiedeteci una consulenza specializzata per questo tipo di dubbio. Non abbiate ne paura, ne vergogna.