Investigatore privato Forte dei Marmi
Indice
Sono a Forte dei Marmi, a metà tra il bagno Piemonte e l Augustus, una signora sui 50 fa una telefonata.
Buongiorno allora come sta andando? Cosa succede? È con lei? Tre domande consecutive, poi una lunga pausa.
La signora sta parlando con il suo investigatore privato, si perché assumere un investigatore privato vuol dire disporre per un determinato periodo di tempo dell esperienza e della strumentazione di un detective.
La signora aggancia il telefono dopo mille ringraziamenti.Il detective ha seguito il marito a ferragosto, lui è partito stamattina da Milano e ha prelevato una giovane donna con un trolley in Via xxx al numero XX. A bordo della sua nuova Suv della Mercedes si è recato in tutta fretta a Forte dei Marmi, giusto il tempo di prendere due lettini e un ombrellone, consumare un sandwich lui, un po’ di pesce crudo lei è via a bordo di un motoscafo di amici dell uomo, il mandingus secondo! Il pomeriggio in una caletta, qualche tuffo, l investigatore filma e scatta qualche foto con la sua nuova macchina fotografica della Sony e un super zoom.
Investigazioni al FORTE
La signora mette giù il telefono con il suo detective e chiama un amica: si ciao è andato tutto bene si l ha beccato in pieno. Alla fine la signora racconta all’amica la giornata vissuta dal marito, la giovane amante e l investigatore.
Sì alla fine quando c’è di mezzo un detective è sempre una storia a tre, solo che l investigatore non si fa vedere.